TEMPORARY CONTAINER

TEMPORARY CONTAINER

I Temporary Container nascono da un nuovo e diverso modo di pensare il container.

SOSTENIBILITÀ è il nuovo concetto che prevede la possibilità di ricondizionare i container marittimi anziché costruire il nuovo, evitando così costi e lavoro inutile.

In un’ottica di economia circolare e sostenibilità ambientale, allunghiamo la vita dei container navali tradizionalmente usati per il trasporto merci. La durata di questi prodotti, quando adibiti al trasporto, è di circa 20 anni. Ma la loro vita non finisce qui.

METALBOX li trasforma, mantenendo la struttura originaria e realizzando un ambiente living di alta qualità, adatto ad esposizioni temporanee e usi commerciali, come rivendite, negozi, stand fieristici, chioschi, uffici, biglietterie, ecc.

Perfetti per tutte le occasioni in cui si vuole dare spazio a idee innovative o eventi creativi, i Temporary Container amplificano gli obiettivi di visibilità dei prodotti che vengono in essi presentati, offrendo una customer experience del punto vendita che soddisfa pienamente tutti i canoni del marketing esperienziale. Valorizzando al meglio i beni o i servizi dell’impresa, le soluzioni Temporary soddisfano le esigenze di uso a termine dello spazio, per lo sviluppo di progetti in grado di trasmettere messaggi ed emozioni.

I Temporary Container si prestano ad allestimenti diversi e sono completamente personalizzabili con soluzioni grafiche e di arredamento. Sono dotati, laddove necessario, di impianti elettrici, riscaldamento o condizionamento.
GALLERY