CONTAINER

A servizio del cantiere, per ricovero attrezzi o per stoccaggio materiali -dai libri alle opere d’arte, dal mobilio all’abbigliamento- i container in lamiera zincata Metalbox, solidi e versatili, garantiscono un’ottima protezione grazie alla presenza di serrature antieffrazione.

E’ adatto ad ogni tipo di esigenza di stivaggio in cantiere. Dotato di ganci di sollevamento al tetto, ha porte con 2 ante interamente apribili con maniglione di chiusura. Il pavimento è in truciolare di legno e la portata di sollevamento di 1500 Kg uniformemente distribuiti.

FOTO CE

E’ costruito con lamiera grecata adatto allo stivaggio di materiali e attrezzature. Il pavimento è in tavole di legno da 35 mm e i bulloni di sicurezza sulle pareti assicurano l’impossibilità di smontare il container dall’esterno.

FOTO CM

Adatto a garantire la massima sicurezza, è realizzato con profili di acciaio spessore 4mm e dotato di serratura antieffrazione. Le pareti sono in lamiera spessa 1,5 mm e dotate di 4 prese d’aria. Guarnizioni in gomma completano la porta a 2 ante con maniglione di chiusura e dispositivo di sicurezza antieffrazione. Il pavimento è realizzato in tavolato di legno o in multistrato fenolico. Ganci di sollevamento al tetto. Basamento predisposto per inserimento FORK LIFT. La linea CP può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente ed offre la possibilità di allestimenti interni ed esterni. Grazie alle sue caratteristiche, è la soluzione ideale in caso sia necessaria maggiore protezione contro i furti.

FOTO CP

E’ caratterizzato dall’isolamento delle pareti e del tetto. Il suo utilizzo è ideale come ufficio per cantiere e deposito materiali. Disponibile in varie misure.

FOTO CC
GALLERY

SCARICA IL CATALOGO

RICHIEDI INFORMAZIONI