SERVIZI IGIENICI

Le strutture prefabbricate Metalbox possono essere dotate di moduli sanitari indipendenti o inseriti all’interno di monoblocchi destinati a uffici, spogliatoi, ambulatori, mense, strutture scolastiche e ricreative.

La produzione include servizi igienici per persone disabili nel rispetto delle normative attualmente in vigore, bagni chimici e bagni realizzati su progettazione completi di tutti gli arredi interni come lavabidocce, turche, w.c.

Gli scarichi possono essere raccordati alle fognature o può essere previsto l’utilizzo di bagni chimici.

La personalizzazione degli ambienti, realizzata attraverso la scelta accurata di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno e accessori, consente a Metalbox di soddisfare ogni esigenza, dalla più semplice alla più sofisticata.

Funzionali ai cantieri: il MODELLO SP realizzato in polietilene stabilizzato, estremamente versatile, dotato di turca inserita nel basamento con scarico e collegamento al sistema fognario; il MODELLO SP Isola, ideale in tutte le situazioni dove non sia possibile il collegamento alla rete fognaria; il MODELLO SP con turca, wc chimico, autonomo ed indipendente dalla rete fognaria, robusto, versatile, maneggevole e di facile manutenzione.

Le configurazioni possono essere adattate alle esigenze dell’utilizzatore.

Metalbox fornisce anche soluzioni temporanee, come la realizzazione di servizi igienici da utilizzare in cantieri o per ristrutturazioni industriali.
GALLERY